Si torna in piazza!

Con la rac­col­ta fir­me abbia­mo dimo­stra­to il nostro radi­ca­men­to nel ter­ri­to­rio e la nostra capa­ci­tà orga­niz­za­ti­va. Ades­so è il momen­to di dimo­stra­re la nostra capa­ci­tà di comu­ni­ca­re agli altri e di con­vin­cer­li del­le nostre proposte.

Invi­tia­mo tut­te le orga­niz­za­zio­ni, i grup­pi loca­li e le per­so­ne che sosten­go­no Unio­ne Popo­la­re a tor­na­re nel­le piaz­ze del­la nostra peni­so­la per fare sen­ti­re le nostre pro­po­ste a par­ti­re da que­sto fine settimana.

Duran­te la cam­pa­gna elet­to­ra­le, voglia­mo crea­re in ogni piaz­za d’I­ta­lia ban­chet­ti di comu­ni­ca­zio­ne al pub­bli­co in cui:

🟣 Distri­bui­re il nostro mate­ria­le pro­pa­gan­di­sti­co (volan­ti­ni, pro­gram­ma ecc.)

🟣 Orga­niz­za­re discus­sio­ni pub­bli­che del­le nostre pro­po­ste con bre­vi inter­ven­ti di 5 minu­ti sui temi del programma

🟣 Tene­re con­ver­sa­zio­ni con poten­zia­li elet­tri­ci e elet­to­ri per spie­ga­re la nostra pro­po­sta e con­vi­cer­li a vota­re per noi

Tro­va­te tut­ti i mate­ria­li gra­fi­ci da stam­pa­re nel­la car­tel­la lin­ka­ta in bio.

Con lo sfor­zo di tut­te e di tut­ti pos­sia­mo far arri­va­re le nostre pro­po­ste a un elet­to­ra­to stan­co dei vec­chi par­ti­ti e alla ricer­ca di una for­za che li rappresenti!